Latina corsaro a Foggia dove vince per 2-1.Di Donato “Vincere qui è importante. Un pensiero va ai tifosi che ci hanno seguito

80

Il Latina riesce sempre a stupiree a rialzarsi, anche dopo una batosta casalinga, come quella subita ad opera del Picerno. Stasera un latina ben impostato e pratico fa suo il match  battendo il blasonato Foggia. Nel primo tempo apre le marcature al 40′ Del Sole. Nel secondo tempo i pugliesi riescono a pareggiare al 65′, con Salines, all’81’ chiude i giochi Mastroianni che insacca il gol della vittoria. Raggiante Di Donato ” I Ragazzi sono stati perfetti ed hanno mostrato la grinta necessaria per dominare la partita. Sapevamo che era una partita importante e difficile contro una buona squadra. Non ci siamo scomposti abbiamo retto l’urto, dopo il pareggio, ma alla fine abbiamo fatto la rete decisiva con Mastroianni. Il morale è alto, vincere qui vuol dire che stiamo facendo un percorso importante. Un pensiero va ai tifosi che ci hanno seguito fin qui e dedico questa vittoria a loro che fanno tanti sacrifici  “. Ora il Latina è di nuovo in alta classifica, con 25 punti, a 3 lunghezze dalla capolista Juve Stabia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.