LATINA – Una coppia di origini cinesi ha messo a segno un furto con destrezza ieri pomeriggio in una nota gioielleria di viale Don Morosini, a Latina.

I due malviventi si sono finti dei normali clienti e mentre la donna distraeva il proprietario facendosi mostrare le pietre preziose nelle teche, il suo compagno ha puntato quella posizionata sul lato esterno del locale, davanti la vetrina, riuscendo ad aprirla, depredarla di un anello da alcune centinaia di euro e richiudendola come nulla fosse.

Quando il proprietario dell’attività e la sua giovane collaboratrice si sono accorti di cosa fosse accaduto, i due se l’erano già data a gambe.

Dopo aver guardato le telecamere, sono immediatamente state avvertite le forze dell’ordine, con una volante di Polizia che in pochi secondi ha raggiunto il posto.

Dopo aver raccolto le testimonianze e acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza, gli agenti della questura hanno dato il via alle indagini per risalire all’identità dei due malfattori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.