LATINA – Un grave lutto quello che ha colpito nelle scorse ore la città di Latina che perde una delle sue più brillanti imprenditrici. Sonia Nanni aveva 54 anni e faceva l’agente immobiliare; lascia tre figli. Una storica clinica complicata visto che già dieci anni fa aveva dovuto lottare contro la leucemia, riuscendo in quel caso a vincere la battaglia; in estate, però, un nuovo malore e la scoperta di essere stata colpita da una malattia autoimmune.

Era stata ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina nel reparto di rianimazione dove alla fine è spirata. Una carriera partita dal basso quella di Sonia, che aveva cominciato come commessa in alcuni negozi di Roma, Latina e anche come vetrinista.

Una vita difficile, segnata dalla malattia ma anche da alcune vicende familiari, come la perdita del compagno, che l’avevano profondamene segnata.

I funerali questa mattina, 15 novembre, alle 10,30 nella chiesa di San Marco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.