FONDI – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Fondi, portando alla prematura scomparsa del giovane Mirko Fiordigiglio, appena ventenne.

Il tragico episodio si è verificato la scorsa domenica, poco dopo le 19:00, all’incrocio tra la Fondi-Lenola e via Sciobaco. Mirko era a bordo di una bicicletta elettrica quando è stato coinvolto in un incidente con un’automobile di modello Smart, guidata da un residente di Fondi. Le circostanze esatte dell’accaduto sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

La gravità delle ferite riportate dal giovane ha richiesto un immediato intervento medico. Gli operatori sanitari, giunti prontamente sul luogo, hanno richiesto l’invio di un’eliambulanza, che ha atterrato nel campo sportivo di Madonna degli Angeli. Mirko è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale “San Camillo” di Roma, dove purtroppo è deceduto a seguito delle gravi lesioni riportate.

Nell’immediato, le forze dell’ordine sono intervenute per garantire la sicurezza stradale e raccogliere tutte le prove necessarie per comprendere le dinamiche dell’incidente. La Polizia Municipale, sotto la guida del comandante Giuseppe Acquaro, ha effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente. I Carabinieri di Fondi hanno fornito assistenza nella gestione del traffico, che era particolarmente intenso nel tratto stradale che collega Lenola allo svincolo di Ponte Selce e all’Appia.

La notizia della morte di Mirko Fiordigiglio ha gettato nel dolore la comunità di Fondi. Le autorità hanno immediatamente informato il magistrato di turno e messo a disposizione la salma per eventuali esami necessari per l’indagine in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.