ROMa – Lucilla, la beniamina dei più piccoli, nota soprattutto per il suo canale YouTube con oltre 500 milioni di visualizzazioni, farà il suo ritorno a MagicLand per uno spettacolare show di Halloween. L’appuntamento è fissato per sabato 28 ottobre, alle ore 19:00, sul palco eventi del famoso parco divertimenti di Valmontone.

Dopo il grande successo dello scorso giugno, Lucilla torna a MagicLand come unica data laziale del suo tour di Halloween. Durante lo spettacolo, canterà tutto il suo repertorio dedicato a Halloween, con brani come “Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha cha cha di Halloween” e molti altri. La cantante sarà affiancata dai suoi amici, che per l’occasione si trasformeranno in simpatici zombie, vampiri e fantasmi, rendendo l’atmosfera ancora più spaventosamente divertente.

L’obiettivo principale dello spettacolo è aiutare i bambini a gestire la paura, un’emozione che la festa di Halloween spesso rende affascinante e spaventosa allo stesso tempo. Lucilla invita i piccoli a sfidare la paura cercando di comprenderla meglio. Un messaggio importante per affrontare in modo sano l’emozione tipica di questa festa.

Dopo il concerto di Lucilla, sarà il momento del DJ Set di Ulisse Marciano, con animazioni mostruose e un dress code a tema per continuare la serata in perfetto stile Halloween.

È importante notare che lo spettacolo di Lucilla è incluso nel biglietto di ingresso al parco. Un’opportunità straordinaria per i bambini e le loro famiglie di godere di una serata indimenticabile all’insegna della musica, del divertimento e della magia di Halloween.

MagicLand offre un’esperienza unica e indimenticabile per i visitatori di tutte le età, e l’arrivo di Lucilla con il suo show di Halloween ne è un chiaro esempio. La serata promette di essere spettacolare e coinvolgente per tutti i presenti. Non perdete l’occasione di festeggiare Halloween in grande stile a MagicLand con la stella dei più piccoli, Lucilla!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.