LATINA – È di quattro persone ferite, tutte fortunatamente in maniera lieve, il bilancio dell’incidente stradale verificatosi intorno alle 22:30 di ieri in viale Alfonso Lamarmora, sulla circonvallazione, poco prima dell’entrata principale dello stadio Domenico Francioni.
All’altezza dell’incrocio con via Dandolo, una Ford guidata da un uomo e una Toyota Yaris con a bordo una donna e i suoi due figli sono venute a scontrarsi, carambolando entrambe contro un albero sul marciapiede.
Le ruote di tutte e due le macchine sono finite sul camminamento e, mentre la Toyota ha sfiorato i secchioni per l’immondizia posizionati dopo le strisce pedonali, la Ford ha centrato invece il palo che sorregge i cartelli del senso unico e del nome della strada, piegando la sua asta metallica.
Sul posto immediato l’intervento di due ambulanze del 118, i cui paramedici hanno trasferito i quattro feriti all’ospedale Goretti di Latina, tutti con leggere escoriazioni e contusioni, ma nessuno di loro ferito gravemente.
Sono stati i Carabinieri, invece, ad occuparsi dei rilievi e a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.