APRILIA – Un tragico incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio alle porte di Aprilia, sulla strada Nettunense; Tommaso Cicoli, un uomo di 41 anni, ha perso la vita in seguito a uno schianto intorno alle 16 in zona Bellavista, all’incrocio con via Maiella. Nell’incidente sono state coinvolte due automobili, di cui una era parcheggiata, e uno scooter T-Max con a bordo Tommaso Cicoli, la vittima. L’impatto tra lo scooter e una Renault Kadjar, a bordo della quale c’erano una donna di 52 anni e suo figlio di 12 anni, è stato devastante. Cicoli è stato gravemente ferito nell’incidente ed è stato catapultato contro una ringhiera in ferro con punte nella parte superiore. Una scena terribile quella che si è presentata ai soccorritori del 118, che sono giunti sul posto a bordo di due ambulanze; vista però la gravità delle ferite di Tommaso, è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza da Latina.

Gli agenti della polizia locale di Lanuvio e i Carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi e garantire la sicurezza. Per oltre un’ora, il personale medico ha cercato disperatamente di rianimare Tommaso Cicoli. Nonostante i loro sforzi, il quadro clinico del centauro è peggiorato fino al suo decesso.

Questa tragedia ha lasciato una profonda tristezza nella città di Aprilia, dove Cicoli era molto conosciuto. Era un geometra stimato e lavorava presso il comune di Castel Gandolfo. Alle ultime elezioni comunali, era stato uno dei candidati della lista di Fratelli d’Italia. Oltre a colpire la sua famiglia, questa notizia ha scosso profondamente gli amici, i colleghi e coloro che avevano collaborato con lui in politica negli anni precedenti. Tommaso Cicoli lascia la compagna e una figlia ancora giovane.

La polizia locale di Lanuvio ha sequestrato i veicoli coinvolti nell’incidente e la ringhiera che ha causato gravi ferite all’uomo. Fortunatamente, la donna di 52 anni e il figlio di 12 anni non sono in pericolo di vita e sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.