Picchia la moglie davanti alle figlie e la manda all’ospedale: arrestato a San Felice

83

SAN FELICE CIRCEO – Un altro triste episodio di violenza domestica ha scosso la tranquilla comunità di San Felice Circeo. Nei giorni scorsi, un uomo di 41 anni di nazionalità indiana è stato arrestato dopo aver picchiato brutalmente la propria moglie, causandole gravi ferite. L’aggressione è avvenuta di fronte alle loro due figlie minori.

Aggressione con Gravi Conseguenze

La situazione è rapidamente sfuggita al controllo durante una discussione all’interno della casa familiare. L’uomo ha reagito con violenza, colpendo la moglie e causandole un trauma cranico insieme a numerose contusioni. La gravità delle ferite ha richiesto l’intervento immediato dei medici del pronto soccorso, che hanno fornito le cure necessarie. Il referto medico ha stabilito una prognosi di sette giorni per la donna.

Intervento Coraggioso delle Figlie Minorenni

La situazione è diventata ancora più drammatica quando una delle figlie minorenni è intervenuta per proteggere la madre. Il 41enne ha reagito violentemente, allontanandola con uno spintone. Questo atto di coraggio da parte della figlia ha contribuito a mettere in luce l’urgenza di affrontare il problema della violenza domestica.

Arresto e Accusa

L’intervento dei carabinieri è stato tempestivo, richiamati dalla stessa donna che è riuscita a chiedere aiuto. I militari hanno arrestato il 41enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida del fermo, che si terrà presso il Tribunale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.