Non si ferma l’onfdata di furti e rapine nelle attività commerciali di Latina

47

LATINA – L’estate sta giungendo al termine, ma per la città di Latina rimarrà tristemente impressa come una stagione segnata da una crescente ondata di furti. L’attività criminale ha colpito sia le zone centrali della città che la periferia, senza risparmiare i pittoreschi borghi. Residenze, appartamenti e attività commerciali di ogni tipo sono stati presi di mira dai malviventi.

Quasi ogni giorno, è necessario tenere un conteggio aggiornato dei vari colpi messi a segno per comprendere l’entità del fenomeno e le zone coinvolte. Nella notte scorsa, ignoti hanno fatto irruzione in un ristorante cinese situato in via Quarto, anche se il bottino è stato esiguo.

Solo due notti fa, malviventi hanno messo piede in una rosticceria nel Centro Morbella, portando via pochi soldi dal registratore di cassa e alcune materie prime. Il modus operandi sembra seguire uno schema simile in ogni caso, con i criminali che agiscono solitamente all’orario di chiusura o di notte.

Forze dell’Ordine al Lavoro per Porre Fine alla Striscia di Furti

Polizia e Carabinieri stanno lavorando diligentemente per porre fine a questa escalation di furti che ha coinvolto l’intera città di Latina. L’obiettivo è ripristinare la tranquillità tra i residenti e i commercianti, che hanno vissuto quest’estate con una costante sensazione di insicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.