Basket serie C Unica, Matteo Di Prospero confermato alla Fortitudo Scauri

154

Ancora una conferma nella Fortitudo Scauri: la permanenza di Matteo Di Prospero per il prossimo campionato di C Unica 23/24. Classe 1999, guardia di talento che non disdegna l’impostazione del gioco, Matteo ha dimostrato nella scorsa stagione di possedere non solo abilità sul campo, ma anche leadership, tenacia e un profondo attaccamento alla maglia biancoblu. La sua passione e dedizione gli hanno fatto guadagnare la fiducia di tutti nell’ambiente scaurese dimostrandosi risorsa preziosa per il gioco della Fortitudo. Matteo è cresciuto nel vivaio Smg Latina, poi è passato a giocara a Sora, Monteroni, Latina Basket, Potenza, Scauri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Sandro Micheli, fondatore e anima di SL48: la tv popolare. Domani alle 15,30 i funerali nella sua Pontinia
Articolo successivoIncendio in un appartamento a Borgo San Maria a Ferragosto. L’intervento dei vigili del Fuoco
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.