LIVORNO – Un 54enne originario dell’est Europa è stato denunciato dai Carabinieri di Livorno per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Una pattuglia dell’Arma si è portata presso una scuola dell’infanzia della periferia di Livorno a seguito della segnalazione di una persona notata nell’intento di scavalcare la recinzione dell’asilo comunale. Giunti sul posto, i militari operanti hanno identificato, all’interno del giardino e nei pressi di un ingresso secondario, un uomo trovato in possesso di due coltelli ed un cacciavite il cui porto, in quelle circostanze di tempo e di luogo, non appariva giustificato. Sia i coltelli che il cacciavite sono stati pertanto sottoposti a sequestro.
L’uomo, risultato gravato da diversi precedenti per reati contro il patrimonio ed una condanna, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Livorno ha disposto l’intensificazione dei servizi che proseguiranno nei prossimi giorni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.