Le attenzioni dell’Italia del basket in rosa puntate sui giovani talenti della LatinaTelefonia e della Farmasan

745


LATINA – La stagione agonistica sta per terminare ma la società nerazzurra con le sue squadre targate LatinaTelefonia e Farmasan continua a far parlare di se.

Nei prossimi due weekend infatti le giovani neroazzurre della cantera del presidente Tasciotti prenderanno parte a vari stage con società di categorie superiori, principalmente di serie A2.
Grande soddisfazione dunque anche per il main sponsor LatinaTelefonia che unitamente alla Farmasan sta portando avanti questo progetto di investire sulle giovani prettamenete del capoluogo pontino.

Andando per ordine, le ragazze annata 2002 prenderanno parte allo stage nazionale organizzato dalla Bull Basket, il 13 e 14 maggio. A partcipare saranno Balassone Bianca, Bussotti Federica e D’Apuzzo Matilde.
Settimana prossima poi toccerà a Martina Parrella tre giorni in quel di Porano in prova alla Cestistica Azzurra Orvieto società militante in A2.
In via di definizone invece con Use Basket Empoli uno stage per l’annata 2001, societàanch’essa militante in A2.
E per non farsi mancare nulla nei prossimi giorni il direttore tecnico della società Luca Rizzi unitamente a tutto lo staff tecnico organizzerà una giornata regionale per le ragazze dell’annata 2000.

Per parlare di basket giocato invece questa settimana tornerà in campo l’under 16 di coach Liguori nel “memorial Stefano Lorenzini” a cui prenderanno parte insieme alla Vis Aurelia,Basketball Academy Guidonia,Città Futura Roma e Bull Basket Latina che vedrà impegnate le giovani pontine fino a metà giugno, una base di valutazione utile a Liguori e il suo staff per programmare già la prossima stagione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.