Inquietante : Ancora un attentato ad un altro chiosco al lido di Latina. Sono avvertimenti?

211

Un altro chiosco a fuoco al lido di Latina. A 48 ore di distanza dal primo rogo che ha mandato in fumo il quinto chiosco, verso Rio Martino, questa sera è toccato al primo chiosco subito dopo l’hotel Fogliano, sempre in direzione di Rio Martino.

L’allarme è scattato intorno alle 20 e ha portato sul posto le squadre di vigili del fuoco e le pattuglie della polizia di Stato. Una circostanza questa che non lascia dubbi, a questo punto, sulla natura dolosa di entrambi gli episodi. Domate le fiamme, si procederà a un accurato sopralluogo alla ricerca di eventuali tracce che possano orientare le indagini degli investigatori. Ricordiamo che i chioschi erano ancora in fase di montaggio in vista dell’imminente apertura della stagione estiva.In particolare questo chiosco era stato affidato dalla vecchia giunta Coletta nel 2021 ad una cooperativa di giovani.

Due attentati inquietanti che fanno riflettere . Indagini a tutto campo  della squadra mobile della questura di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.