La nobile causa. Uno spettacolo teatrale a favore del progetto della andos di Aprilia relativo al linfodrenaggio nelle donne operate di tumore al seno, cosi il prossimo 7 Giugno 2023 alle ore 21 presso il teatro Europa, andrà in scena “ll matrimonio… nella buona e nella cattiva sorte”; una commedia brillante in tre atti di Mario Alessandro Paolelli.
Nel mese di Gennaio 2023, un gruppo di colleghi della Catalent Italy di Aprilia si è riunito allo scopo di condividere idee volte a sostenere progetti che avessero una finalità benefica.
Tra le idee proposte, è stata favorevolmente accolta quella relativa alla realizzazione di un progetto molto ambizioso, quale la messa in scena di una commedia il cui cast fosse composto dai dipendenti della Catalent di Aprilia.
Un nutrito numero di persone si è dunque messo a disposizione per offrire il proprio tempo libero impegnandosi attivamente nella recitazione, nella realizzazione di oggetti, nel trovare accessori, e supportare il progetto dando origine ad un vero e proprio laboratorio teatrale creativo dal nome “Ca (ci sta) Talent.”
Hanno creduto in questo progetto anche alcuni fornitori della Catalent Verre la Parrocchia di San Michele che ci hanno sostenuto fornendoci beni e servizi.
Vista l’eccezionalità dell’evento, siete invitati a partecipare numerosi il prossimo 7 Giugno al Teatro Europa, non solo per applaudire i 15 attori, che racconteranno le simpatiche vicende della celebrazione di un matrimonio in una commedia brillante tutta da ridere, ma soprattutto per sostenere attivamente il progetto Andos affinchè si possano raccogliere dei fondi necessari da devolvere a sostegno delle cure oncologiche in favore delle donne.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.