MONTE SAN BIAGIO – Poco o nulla si sa della sua identità, se non che lavora in zona e che domenica scorsa, 30 Aprilia, ha investito con la sua auto un ragazzo di 13 anni che si trovava in bici per poi scappare e far perdere le proprie tracce. L’incidente nei pressi del magazzino di materiali edili “Contestabile”, lungo l’Appia nel territorio di Monte San Biagio. Lo hanno rintracciato e denunciato gli agenti del Commissariato della Polizia di Fondi, i primi giunti sul posto subito dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 20 e 30. Come si ricorderà il ragazzo era stato soccorso e trasportato all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina dove è stato sottoposto a una prima TAC nell’immediatezza del ricovero, e quindi ad una seconda la mattina successiva, esami che avevano rassicurato sulle sue condizioni di salute.
«Per fortuna – ha raccontato il padre del giovane – mio figlio aveva indossato il casco integrale, quello da motociclista, con la visiera anche per proteggersi dalla pioggia che veniva giù in quel momento, così da aver limitato i danni per l’urto e la caduta. E ringrazio tutti quanti mi hanno raggiunto sul web o per telefono per esprimermi la loro solidale vicinanza, così come ringrazio quel ragazzo che ha portato Riccardo fino al bordo strada».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.