PONTINIA – Matteo Campagna, giovane di appena 21 anni, è la vittima del tragico incidente stradale verificatosi poco prima della mezzanotte di ieri sulla Migliara 47, nei pressi dell’incrocio con l’Appia, tra i comuni di Pontinia e Sezze, dove la Lancia Ypsilon sulla quale viaggiava insieme ad un suo amico si è schiantata contro un ponte di accesso ad una proprietà privata situata al lato della strada.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato autonomo, con l’auto che è finita fuori strada e ha urtato con violenza il ponticello di accesso di un’abitazione privata.

Mentre il 21enne sembrerebbe essere morto sul colpo, il ragazzo che era a bordo con lui è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Sul posto, oltre ai sanitari e ai Vigili del Fuoco – i quali hanno estratto dall’auto i due giovani –, anche i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.