SEZZE – La 52esima edizione della Sagra del Carciofo è stata funestata da un grave fatto di sangue quando, intorno alle 19, c’è stata una rissa con un ferito. Il tutto si è svolto davanti a decine di persone che ancora affollavano Sezze a quell’ora, in zona Porta Pascibella. Stando alle poche notizie trapelate, un uomo avrebbe aggredito un’altra persona con un’arma da taglio. All’inizio sembrava che potesse trattarsi di un coltello, poi si è scoperto che i fendenti sono stati scagliati con una bottiglia rotta. La vittima, un 40enne di Sezze, è stato subito soccorso dall’ambulanza del 118 e non sarebbe in gravi condizioni, nonostante le numerose ferite. Dopo le prime cure è stato trasportato in ospedale, a Latina. I due sono stati protagonisti di una rissa alla quale avrebbero partecipato diverse altre persone scattata per motivi che starà ora alle forze
dell’ordine scoprire. Stando ai primi riscontri, però, si fa strada la pista passionale anche se, come detto, le indagini sono appena agli inizi. A quanto pare anche l’aggressore sarebbe un cittadino setino rintracciato e fermato in serata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.