LIVORNO – Doveva essere una giornata speciale, una di quelle che rimangono nella storia del Livorno e in parte lo è stata. Solo in parte però perchè dopo aver celebrato capitan Andrea Luci, da oggi nuovo recordman con 369 presenze in amaranto come Mauro Lessi, il Livorno ha mancato per l’ennesima volta l’appuntamento con la vittoria andando ad impattare per 1 a 1 contro il Trestina. A poco è servita la rete in pieno recupero segnata da Giuliani.
Come sottolineato anche da uno striscione in Curva Nord: “Dalla Serie A all’Eccellenza sempre in amaranto” Andrea Luci, nella settimana del ricordo di Piermario Morosini, ha raggiunto la vetta delle presenze giocando in ben cinque diverse categorie staccando di fatto un importante traguardo che, prima del fischio d’inizio, ha celebrato con la famiglia al completo, la società e il sindaco Luca Salvetti.
Per quanto riguarda le questioni di campo, questo pareggio continua a rallentare la marcia di un Livorno a secco di vittorie da due mesi e con la posizione playoff pericolosamente in bilico.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.