APRILIA – Panico nel corso di una gara tra l’Aprilia Juniores e Artena. Un 19enne del club pontino sarebbe sceso in campo con una pistola rivelatasi poi finta, tra i pantaloni della divisa. Il calciatore è stato squalificato nell’incontro di andata in quanto avrebbe potuto, con quell’arma, dare sfogo alla sua “vendetta” visto ciò che è accaduto nella sfida di andata.

Il club si è curato di diramare il suo comunicato ufficiale: “L’Aprilia Calcio, appreso quanto accaduto in occasione della gara dell’U19 Nazionale in casa della Vis Artena, si dichiara totalmente estranea a quanto successo fuori dal campo ed ha prontamente allontanato il ragazzo coinvolto nella vicenda apparsa questa mattina su giornali e testate”.

Intanto la società ha ritenuto opportuno non convocare il tesserato, che si è presentato da solo senza nessun avviso alla partita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.