” E’ iniziata la nostra primavera” Esordisce così il candidato del centro destra di questa corsa elettorale per le amministrative, Lanfranco Principi, nella presentazione ufficiale di questa mattina.
Nato e cresciuto ad Aprilia dove si è anche formato professionalmente, Principi la definisce . ” Una città che mi ha dato tanto e alla quale voglio restituire tanto”
Ex assessore alle finanze, dopo aver sanato i conti di questo comune, si definisce colui che ha sempre preferito i fatti alle parole ed ai riflettori. ” E’ arrivato il momento di mettersi in gioco per rilanciare questa città, relaziona nel corso della conferenza stampa, dalla tutela ambientale ( che difenderò con le unghie e con i denti), all’attenzione per le associazioni sportive e senza trascurare il sociale”.
Il candidato di destra, si presenta con una squadra composta da 7 liste, tutte persone che hanno deciso di condividere questo progetto a cui credono. “Le periferie, continua il candidato, da 10 anni si trovano con la necessità di un recupero che però è fermo sulla carta. Serve un cambio di passo, abilità capaci di rintracciare le risorse del PNRR”.
Non mancano le critiche sollevate nei confronti di qualche cantiere nato all’improvviso in città solo perchè sotto campagna elettorale, prima fra tutte le piste ciclabili. “Un civismo che non è più efficace ai tempi d’oggi, commenta Principi e alla domanda: ” Quale sarà la prima azione che metterà in campo se dovesse diventare il primo cittadino di Aprilia, risponde : la priorità è quella di riorganizzare la pianta organica dell’amministrazione, le risorse umane, oltre ad adoperarsi per dare spazio e riconoscimenti alle associazioni sportive. E’ finito il tempo dei dilettanti allo sbaraglio”, e conclude la conferenza stampa, solo dopo aver presentatole 7 liste della coalizione: Unione Civica- Valore Comune- Forza Aprilia- Principi sindaco- Fratelli d’Itallia- Lista civica AMA- Lega salvini, tutti sotto lo slogan . ” Un candidato che unisce”
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.