Aprilia- Luana Caporaso la candidata a sindaco delle liste civiche. Oggi la clamorosa presentazione

332

Era una gremita platea quella che questa mattina ha partecipato alla presentazione ufficiale della candidata Luana Caporaso, una prima potenziale sindaca della città. Giovane, grintosa e soprattutto con le idee chiare su Aprilia. ” Il futuro è ora” lo slogan che l’accompagnerà in questa tornata elettorale insieme a tutte le liste della coalizione.  Circondata da giovani professionisti, lei è partita dal presentarsi, 35 anni, nata e vissuta ad Aprilia, cresciuta in questa coalizione politica, dal 2009, con un progetto che è cresciuto insieme a lei. Nonostante le tante difficoltà, relaziona la Caporaso, abbiamo costruito tanto in questi anni, partendo dai parchi, attraversando  la ristrutturazione delle scuole, fino ad arrivare a progetti che ancora devono essere completati ma ben messi in cantiere. Tante le persone che sono entrati nella coalizione con l’intento di aiutarci, continua la candidata, perchè credono in questa voglia di trasformazione che deve continuare”.

Preziose le parole dell’avvocato Filippo Treiani, che spiega come nasce questo progetto dall’impegno di tanti e tante verso la scelta importante del 14 e 5 maggio e  facendolo in maniera un pò diversa, “se è vero che il futuro è ora, è altrettanto vero che il futuro va continuamente costruito”. Interventi a sostegno si sono susseguiti, da Silvia Venturelli insegnante della scuola elementare di via Marconi a Claudia Achilli della compagnia Teatro Finestra che per la prima volta ha sentito la politica vicina, per concludere con Frandesca Menegoni educatrice professionale, a dimostrazione della vicinanza,sempre presente di questa amministrazione, al mondo socialmente meno appariscente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.