LATINA – “In vista delle prossime elezioni amministrative il Commissario UDC del Comune di Latina Bruno Creo ribadisce la fedeltà del Partito alla coalizione di centrodestra, in linea con quanto accaduto nelle ultime elezioni regionali, quelle che hanno visto lo Scudo Crociato concedere pieno supporto e trionfare insieme al neoeletto Presidente Francesco Rocca”.

Lo dichiara in una nota il Commissario UDC del Comune di Latina Bruno Creo.

“L’UDC Latina, già dimostratosi in passato un alleato coerente, continuerà dunque a lavorare all’interno della coalizione di centrodestra anche a livello comunale, facendo sinergia e superando qualsivoglia ostacolo per progettare insieme il futuro della nostra città e della nostra comunità, ricucendo il rapporto di fiducia tra cittadini e Istituzioni.

Solo attraverso il confronto e il dialogo, infatti, sarà possibile stilare un programma condiviso da tutti i partiti del centrodestra per il rilancio culturale, sociale, economico e turistico di Latina e, successivamente, scegliere un candidato sindaco che rappresenti al meglio la coalizione, che si faccia portatore delle istanze e necessità dei cittadini e che possa concorrere ad amministrare il nostro Comune“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.