LIVORNO – “Sta prendendo forma la seconda edizione “Livorno, l’estate più lunga del mondo” con centinaia di eventi culturali di spettacolo e musicali.
I primi big sono stati annunciati, apriamo con Carmen Consoli a Straborgo, Giuliana De Sio, Gianmarco Tognazzi e Alessandro Haber al Mascagni Festival e poi la grande novità di Effetto Venezia dedicato al cinema con tantissime sorprese.
Livorno dopo tre estati super vuol confermarsi come città viva, piena di occasioni di divertimento e attraente per i livornesi e per chi viene da fuori”.
Come annunciato dallo stesso sindaco Luca Salvetti, la città Livorno si sta organizzando per una seconda estate piena di eventi e rassegne sonore. La prima a essere ufficializzata è stata Carmen Consoli che aprirà la stagione 2023 di Straborgo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.