LIVORNO – “Indifferenti rispetto alle evidenti condizioni di alterazione” della ragazza, “privi di qualunque empatia” e hanno scelto “di abusare” per il “proprio divertimento” della “inferiorità psicofisica” della giovane, che aveva bevuto ed è stata anche “ridicolizzata e fatta oggetto di volgarità e frasi violente” in una “lingua a lei non nota”.
Come riportato dall’ANSA, a scrivere queste locuzioni appena riportate è stato il Tribunale del Riesame di Milano che ha confermato i gravi indizi di colpevolezza a carico dei due calciatori del Livorno, Mattia Lucarelli e Federico Apolloni, attualmente arrestati e con obbligo di dimora a Livorno, con prescrizione di non uscire di casa dalle 20 alle 8. I due sono stati accusati per un presunto stupro di gruppo a Milano.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.