Liricando sotto le stelle presenta: “Canto le parole taciute” al Circolo Cittadino

60

Liricando Sotto Le Stelle presenta: “Canto le parole taciute…”. Sabato 25 febbraio alle 18 musica, canto, teatro, danza e non solo al Circolo Cittadino
Sabato 25 febbraio, alle ore 18:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo“ di Latina, la compagnia “Liricando Sotto Le Stelle” ritorna in scena – con la direzione artistica di Sabrina Fardello – per uno spettacolo promosso dall’Associazione Provinciale di Latina, ANILDD – Presidente Anna Guerrisi – con un tema importantissimo: l’inclusione dei ragazzi speciali.
Oltre a Sabrina Fardello, pronta ad allietare i presenti con canzoni classiche napoletane accompagnata al piano dal M° Nicola Franco, gli attori speciali dell’Accademia AMA porteranno in scena alcune sequenze teatrali e, successivamente, l’attrice e regista Donatella Cotesta interverrà con un monologo sulla disabilità.
Infine, ospite d’onore sarà il Maestro Marco Onorato, il quale delizierà il pubblico con il suo Sax e non solo! A fine serata ci sarà un brindisi offerto dalla Cantina Casale del Giglio. Conduce la serata il carismatico Pio Maria Franco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbusi su una minorenne, il commerciante sceglie il rito abbreviato
Articolo successivoI pontini Luigi e Riccardo nominati Alfieri dal Presidente della Repubblica
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.