Grande successo casalingo per il Latina che batte la Virtus Francavilla grazie ad una grande rimonta di squadra con Fabrizi e Ganz che guidano la riscossa nerazzurra dopo l’iniziale svantaggio.
Con questa vittoria il Latina raggiunge il 9° posto in classifica,con 36 punti, puntando così ai Play Off, obiettivo su cui tutta la dirigenza del Latina calcio aveva scommesso sin dall’inizio del campionato. Una classifica che vede in netto vantaggio il Catanzaro, con 70 punti (anche se ieri i calabresi sono stati battuti clamorosamente dal fanalinio di coda Viterbese ). Seguono il Crotone, con 60 punti, il Pescara con 47, Cerignola 41 e Foggia 40.
Una vittoria importante ha detto il mister Di Donato, perchè ogni punto in più vuol dire far muovere la classifica in un campionato difficile. Gli acqusti sono stati azzeccati e stanno dando man forte all’attacco.Domenica prossima il Latina sarà in campo a Picerno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.