FONDI – Stava giocando a tennis contro un ragazzo presso i campetti situati nel centro di Fondi quando, all’improvviso, si è accasciato a terra poco prima di mezzogiorno.
Una volta giunti sul posto, allarmati dal proprietario della struttura, i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo per quasi quaranta minuti, ma per il 55enne Stefano De Gregori non c’è stato nulla da fare.
Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero – Latina”, fatale per l’uomo si è rivelato un malore improvviso, proprio come per il carabiniere stroncato dallo stesso male mentre faceva jogging negli stessi istanti ad Aprilia.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri. La salma del 55enne è stata restituita alla famiglia dell’uomo per permettere la celebrazione delle esequie.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.