LIVORNO – Non ne è andata bene una e anche oggi il Livorno esce dal campo a mani vuote. Gli uomini di mister Esposito, dentro a un momento sempre più negativo, sono stati sconfitti dalla Sangiovannese nel diciannovesimo turno di Serie D prolungando di fatto un mal di trasferta che va avanti da ormai troppi mesi. A decidere l’1 a 0 finale una conclusione di Nannini deviata.
Per quanto riguarda la formazione gli amaranto sono scesi in campo con il consueto 4231 con Neri G. accanto a Luci e Bamba preferito a Frati alla destra di Lucatti terminale offensivo. A meno di venti minuti dall’inizio della sfida matura sotto forma di beffa il vantaggio ospite dato che un tiro di Nannini diventa imprendibile per Fogli solo grazie a una deviazione determinante. Dal canto suo il Livorno crea ma un po’ per imprecisione e un po’ per sfortuna non finalizza. Lo scorrere dei minuti complica ulteriormente le cose dato che la Sangiovannese, già poco propositiva, smette di giocare, chiudendo ogni spazio e rendendo caotiche e poco pericolose le arrembate offensive amaranto.
Zero punti e classifica sempre più nera. Non ne è andata bene una neanche oggi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.