Riscontri più che positivi quelli registrati nella serata di ieri dal “Padel Curling Night”, svoltosi a Sabaudia con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Tanta la gente convenuta in Piazza del Comune, attratta da questa vera e propria novità che ha fatto la sua improvvisa irruzione sulla pista di pattinaggio dell’Ice Park.

Oltre due ore di divertimento per quanti, giovani e meno giovani, scimmiottando il curling, hanno inteso cimentarsi con pentole e spazzoloni domestici, ma anche per quanti hanno fatto da semplici spettatori alla psuedo-competizione, vivacizzata dalla scaletta musicale sparata dal dj Gianluca Grandi e dalla presenza di uno stand allestito dal gruppo scout di Sabaudia con tante squisitezze da gustare, tra cui caldarroste, taralli e vin brulè.

Non è mancato all’appuntamento il sindaco Alberto Mosca, anch’egli incuriosito da questa intrigante new entry nel panorama del Sabaudia Christmas Time.

“Con piacere ringrazio Marcello Pastore e Antonio Vecchione per l’impegno profuso nell’organizzare e gestire questa bella e simpatica manifestazione, unanimemente apprezzata dai numerosi cittadini che, con entusiasmo, hanno partecipato”, il suo commento alla fine dei giochi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.