La tragedia si è consumata ieri pomeriggio nel cielo di Norma .
Il turista germanico si è schiantato contro la roccia.Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco che hanno utilizzatoa nche due elicotteri. Non era il suo primo lancio. Già altri incidenti sono avvenuti in passato. Volare con il parapendio è sempre un rischio, anche se si è esperti. L’Antica Norba è conosciuta ovunque per la sua felice posizione, per spiccare questi voli e tanti sono coloro che vengono qui a Norma per volare liberi nel cielo, ma qualche volta, purtroppo, accade l’irreparabile e il sogno si frantuma tra le rocce. La vittima è un turista tedesco di 50 anni. Per identificarlo sono state necessarie alcune ore.I carabinieri di Aprilia hanno rintracciato il suo veicolo e i suoi effetti personali, tra cui i documenti. La Procura ha disposto un esame peritale da parte del medico legale, presso l’obitorio di Aprilia.
Dopo l’esame del medico legale e con il consenso dell’autorità giudiziaria il corpo dello sfortunato turista sarà restituito ai parenti e riportato in Patria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.