LATINA – Non accennano a terminare i disagi e le situazioni di pericolo causate dalla forte ondata di maltempo che ha colpito Latina e provincia nella notte appena trascorsa. Nel giro di poche ore, infatti, un giovane è finito fuori strada con l’auto per evitare il crollo di un albero, mentre uno straniero è stato trasportato in codice rosso all’ospedale dopo essersi scontrato con un arbusto a bordo del suo scooter.
Il primo episodio si è verificato questa mattina sulla provinciale Cori-Giulianello, dove solo grazie ai suoi riflessi pronti un giovane alla guida di un’automobile è riuscito ad evitare il grande albero che stava improvvisamente cadendo, sterzando di lato e finendo fuori strada. Fortunatamente, il giovane è rimasto illeso.
Poche ore dopo su via Isonzo, nei pressi della strada Litoranea che porta al Fogliano, invece, uno straniero a bordo del suo scooter è finito contro un albero crollato.
Dopo l’intervento dei sanitari, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso in ospedale per gli accertamenti medici del caso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.