Scuole chiuse domani in molti comuni della provincia pontina.

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile ha comunicato che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 220744, indicando che dalle prime ore di domani martedì 22.11.2022 e per le successive 24 ore si prevedono sul Lazio: venti di burrasca e/o burrasca forte dai quadranti occidentali; forti mareggiate lungo le coste esposte; precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Per quanto precede, il sindaco di Sabaudia Alberto Mosca ha appena diramato l’ordinanza n. 29 / 2022 con la quale dispone la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, asili nido compresi, del territorio comunale e la sospensione di tutte le attività didattiche inerenti la giornata di MARTEDI’ 22 Novembre 2022 al fine di limitare il più possibile la circolazione sulle strade a tutela della sicurezza e della pubblica incolumità,

Con lo stesso provvedimento invita tutti i cittadini a ridurre al minimo i propri spostamenti e di muoversi solo in caso di effettiva necessità in considerazione delle indicate condizioni meteorologiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.