LATINA – «Dispiace leggere dalle pagine dei quotidiani la rivendicazione del candidato sindaco da parte di esponenti di forze politiche di centrodestra senza che ci sia stato un momento di confronto a livello locale e tanto meno a livello nazionale».
Così, in una nota, la coordinatrice della Lega di Latina, Pina Cochi.
«Le esperienze degli ultimi 6 anni avrebbero dovuto rappresentare in maniera chiara quello che non si deve fare ovvero fughe in avanti sulla base di personalismi e mettendo al centro dell’azione politica rivendicazioni di posizioni tralasciando la cosa più importante ovvero i temi e i programmi. Il centrodestra ha dimostrato di avere i numeri per vincere e le risorse per governare ma senza un bagno di umiltà da parte di tutti si rischia di compromettente nuovamente il risultato.
La lega ribadisce la propria disponibilità a continuare un percorso che ponga al centro l’analisi delle criticità della nostra città e ne trovi le soluzioni unitamente alla stesura della bozza del programma elettorale che sarà successivamente condiviso con il candidato sindaco prescelto».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.