TERRACINA – Iniziano ad emergere i primi particolari sulla terribile tragedia che questa mattina ha sconvolto Terracina.
A perdere la vita nella zona del molo, dove si era recato s pescare è stato un ragazzo 25enne.
Inutili i soccorsi che non sono riusciti a rianimarlo.
Il suo corpo era stato notato intorno alle 8 da alcuni pescatori professionisti che hanno dato l’allarme. Per i sanitari del 118, prontamente intervenuti, la causa del decesso sarebbe riconducibile all’annegamento. In attesa dell’arrivo del magistrato di turno la salma è stata guardata a vista dalla Guardia Costiera. Sul posto anche i carabinieri, la Polizia Locale e la Guardia di Finanza. In base ad una primissima e parziale ricostruzione, il giovane stava pescando con la canna sulla banchina, nei pressi dei cantieri, come era solito fare quando è accaduto l’imprevedibile. Forse un malore o forse una movimento sbagliato, il 25enne è caduto in acqua senza riuscire a salvarsi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.