LATINA – Stava ritornando a casa a bordo della sua Lancia Ypsilon quando, alle prime luci dell’alba di ieri, è finito fuori strada abbattendo il palo del semaforo e ribaltandosi su di un fianco con l’auto. Il giovane, di anni 27, è uscito illeso dall’abitacolo ma, sottoposto all’alcol test dalle Forze dell’Ordine, è risultato positivo oltre il limite tollerato dal codice della strada.

L’incidente si è verificato poco dopo le cinque di mattina di ieri, all’altezza dell’incrocio di strada Torrenuova con via San Francesco e strada Tor Tre Ponti dove, in circostanze ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Latina – intervenuti con la Sezione Radiomobile per gli accertamenti e i rilievi del caso –, il giovane ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon.

Dopo aver centrato il palo del semaforo, l’auto è finita ribaltata su di un fianco: fortunatamente, all’arrivo dei soccorritori, il 27enne era cosciente e ha rifiutato il trasporto in ospedale ma, dopo l’alcol test, quest’ultimo è risultato positivo oltre il limite tollerato dal codice della strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.