APRILIA – Ferito con un colpo di pistola mentre cercava di sedare una lite. E’ questa la ricostruzione fornita dal giovane che pochi minuti dopo le 18 di oggi pomeriggio si è presentato al pronto soccorso di Aprilia per farsi medicare la caviglia destra.
Il ragazzo, il 27enne R. Di Silvio, è nato a Roma ma da anni residente ad Aprilia. Appartiene ad una nota famiglia rom e stando alle prime informazioni non è un volto noto alle forze dell’ordine.
Le sue condizioni fortunatamente non destano particolari preoccupazioni, ma gli inquirenti vogliono vederci chiaro nella vicenda. I carabinieri del reparto Territoriale di Aprilia, infatti, non sembrano credere particolarmente – o comunque totalmente – alla ricostruzione fornita dal 27enne. Per questo sono in corso le indagini per fare luce su quello che somiglia ad un agguato o ad un avvertimento.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.