FONDI – Per il IV anno consecutivo, si è svolto venerdì scorso, l’evento spettacolo LA FORZA DELLE DONNE-IO NON HO PAURA! per la raccolta fondi a favore della A.N.D.O.S. Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, Comitato di Fondi, nella suggestiva location della Tenuta Vento di Mare al Salto di Fondi.
Anche in questa edizione il pubblico ha risposto numeroso, contribuendo con la sua presenza alla raccolta fondi, per i progetti che la A.N.D.O.S. ha in cantiere nella provincia di Latina, a cominciare da Ottobre, dove sarà impegnata nel Mese della Prevenzione al Tumore al Seno, con una serie di appuntamenti con convegni informativi e soprattutto con l’organizzazione di postazioni dove prenotare gratuitamente lo screening mammografico, confermando quanto la prevenzione sia fondamentale nella lotta al Tumore che ogni hanno colpisce milioni di donne in tutto il mondo.
Uno spettacolo che ha visto protagoniste le DONNE COMBATTENTI dell’ANDOS “modelle per una sera” che hanno sfilato le Collezioni Cerimonia della boutique GLAMOUR di Fondi, trasmettendo con la loro eleganza e con il loro sorriso, forti emozioni che ogni anno si rinnovano durante la loro sfilata.
Ha condotto la serata con professionalità la bellissima attrice Francesca Ceci, alternando, nella suggestiva cornice della piscina della Tenuta, i vari momenti di spettacolo con le emozionanti coreografie di Paola Sorressa fondatrice della MANDALA DANCE COMPANY, le bravissime e simpatiche LE SORELLE ROSSETTO che con il loro swing hanno divertito i presenti e il musicista e cantautore napoletano SALLY CANGIANO che con la sua chitarra, che trasforma in una vera band, ha entusiasmato il pubblico.
Per la moda, ancora una volta Luigi Dubbioso, comproprietario della Tenuta, ma con la passione per la moda, ha presentato tre creazioni di Alta Sartoria Artigianale, ispirate a Roberto Capucci, che della linearità e geometrie della forme è stato il Maestro nell’Alta Moda Italiana Roberto Capucci, a conclusione della serata le bellissime modelle della Red Carpet Models hanno sfilato con le incantevoli e applauditissime Creazioni Sposa di Marilena Spiridigliozzi una delle più affermata stiliste della moda sposa italiana.
Il cast artistico, le modelle e le donne combattenti sono state preparate dal un’equipe di hair stylist e truccatrici della REA MAKE UP di Rafaele Squillace, FRANCESCA SACCOCCIO per My Studio. GIULIANA MUTI Hair Maison di Roma e l’istituto professionale per acconciatori ed estetiste LATINA FORMAZIONE LAVORO di Fondi, sotto l’attenta direzione di GIOVANNI FINIZIO.
Lo spettacolo si è concluso con lo spettacolo dei fuochi d’artificio della PIROTECNICA CORSI e con i saluti che ANNA RITA ESTESO ideatrice e organizzatrice dell’evento insieme a LUIGI DUBBIOSO e RAFFAELE NARDO della Tenuta Vento di Mare, dando appuntamento alla prossima edizioni 2023.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.