SANTI COSMA E DAMIANO – Aveva affittato il suo appartamento a due donne di Santo Domingo che vi esercitavano la prostituzione. Ora è stato denunciato dainCarabinieri. Come recita il dispaccio dell’Arma, il 27 aprile 2016, a Santi Cosma e Damiano, i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di attività di indagine scaturita dall’acquisizione di ripetuti inserti pubblicitari su quotidiani locali/provinciali, hanno deferito in stato di libertà un 34enne originario di Gaeta, attualmente residente in provincia di Firenze, per il reato di “favoreggiamento della prostituzione altrui”.,
Gli accertamenti effettuati hanno consentito di appurare che l’uomo aveva concesso in affitto, con un regolare contratto, un appartamento di sua proprietà, a due donne di Santo Domingo (Repubblica Dominicana), entrambe senza alcuna occupazione lavorativa, permettendo che le stesse esercitassero al suo interno, l’attività di meretricio, comprovata da molteplici servizi di osservazione.
Le predette sono state proposte per il Foglio di Via Obbligatorio all’autorità’ di p.s. competente.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.