L’ex sindaco ed attuale consigliere di minoranza al Comune di Sabaudia, Maurizio Lucci, torna a bocciare le ordinanze emanate dal primo cittadino Alberto Mosca per la riapertura e la libera fruizione dei varchi di accessi alla spiaggia.

“Misure amministrative inidonee”, così le bolla ancora una volta e con maggior convinzione il consigliere d’opposizione alla luce dei fatti che parlano di “pronunciamenti contraddittori e opposti del TAR su ricorsi analoghi che ne chiedevano la sospensiva”.

“Forse – osserva – è giunto il momento di lasciare da parte contrapposizioni sterili utili solo a fomentare tifoserie ragionando e lavorando sullo strumento che può garantire una definizione sistematica di ogni aspetto che riguarda l’utilizzo degli arenili comprendente non solo gli accessi”.

Il riferimento va al P.U.A del lungomare da approvare entro il termine perentorio del 31 dicembre 2022.

Tempi stringenti in vista di un impegno da rispettare assolutamente nella scadenza stabilita: in caso di inottemperanza la Regione nominerà un Commissario ad Acta.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.