Squadra di podisti derubata sulla Pontina al ritorno dalla Roma-Ostia, traffico in tilt

494


CASTEL ROMANO – Svelato il mistero della massiccia presenza di forze dell’ordine presenti questo pomeriggio nelle addicenze del campo Rom. Uno spiegamento tale da mandare il traffico in tilt con lunghe code sulla Pontina in direzione Roma.

Sono stati i Carabinieri della Stazione Roma Tor dé Cenci a recuperare un’autovettura piena di refurtiva, all’interno sono stati rinvenuti e restituiti ai legittimi proprietari 16 zaini e 11 buste asportate ai partecipanti della mezza maratona Roma – Ostia.

Alla vista degli uomini dell’Arma i tre occupanti dell’autovettura, molto probabilmente nomadi del campo di Castel Romano, hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti all’interno della tenuta Vaselli, facendo perdere le proprie tracce. I militari all’interno dell’autovettura hanno trovato molta refurtiva, 16 zaini e 11 buste, asportate ai partecipanti della mezza maratona Roma Ostia che, in parte sono state restituite ai proprietari. Sono infatti 20 le persone che, fino a questo momento, sono rientrate in possesso dei loro beni.

Sul posto anche uno schieramento degli uomini della Polizia di Stato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.