LIVORNO – Gli amaranto di mister Collacchioni debuttano in Serie D con una vittoria di misura sul campo del Flaminia. A decidere la gara il tap-in vincente di Matteo Frati bravo a battere il portiere sulla respinta del suo calcio di rigore.
Un Livorno pieno zeppo di assenze e ancora in fase di costruzione riesce quindi a tornare a casa con la vittoria in sacco iniziando col piede giusto un campionato che, se queste sono le premesse, sarà ostico ed equilibrato. Adesso la testa dovrà andare al mercato con il mister Collacchioni che attende gli ultimi rinforzi in vista del debutto in casa in programma tra sette giorni.
Il tabellino:
Flaminia: Della Pina; Rizzo (18′ st Bucca), Gasperini, Fumanti, Mattia; Marchi, Garufi, Sabbatini (37′ st Cruz); Barduani (10′ st Ancillai); Sirbu, Sciamanna (18′ st Abreu). All. Nofri.
Livorno: Fogli; Fancelli, Giampà, Giuliani; Pecchia (33′ st Belli), Cretella, Luci, Lucarelli (8′ st Karkalis); Maresca (1′ st Ivani, 41′ st Bruno); Neri F., Rodriguez (22′ st Frati). All. Collacchioni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.