ROMA – Finalmente – spiega Claudio Durigon, Coordinatore Regionale della Lega nel Lazio e vicinissimo a Salvini – dopo giorni dedicati alla composizione delle liste si parte per la campagna elettorale.
Dal 25 settembre, poi si potrà mettere in atto anche il nostro programma per il governo del Paese.
Personalmente sono candidato capolista al Senato proporzionale Lazio 2 che comprende tutte le province del Lazio: Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo e tutta la Provincia di Roma, esclusa Roma città.

Sarò candidato anche nel collegio Senato maggioritario U01 Viterbo, che comprende i territori: Viterbo, Rieti, Civitavecchia e tutta la parte della provincia di Roma Nord.
La Lega dunque dopo aver chiuso nei giorni scorsi la partita delle candidature nei collegi uninominali di Camera a Senato, in vista delle prossime elezioni – in tutto 68 candidati – confermando gran parte dei suoi uscenti. Ufficializza anche le liste nei collegi plurinominali proporzionali del Lazio, ecco l’elenco dei nomi divisi per collegi e per ramo del Parlamento.

Per quanto riguarda Latina i nomi degli esponenti locali, oltre a Durigon sono quelli dei consiglieri comunali Giovanna Miele e Vincenzo Valletta.

Senato Lazio 1
Bongiorno
Bordoni
Sbai
Basini

Senato Lazio 2
Durigon
Bongiorno
Paganella
La Rosa

Camera Lazio 1

p01
Matone
Santori
Saltamartini
Mariani

P02
Angelucci
Picca
Politi
Neri

P03
Matone
Becchetti
De Angelis
Pietrandrea

Lazio 2

P01
Fusco
Cuneo
Riezzo

P02
Angelucci
Miele
Valletta
Papavangeliu


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.