ROMA – Lo scorso venerdì sulla Pontina, all’altezza di Castel Romano, si è verificato un terribile incidente tra una moto ed un’auto: ad avere la peggio un centauro 57enne, il quale si trova adesso in coma farmacologico presso una struttura di Roma. Disperato l’appello della sorella: “Cerchiamo testimoni oculari. Aiutatemi“.

L’uomo, classe 1965, era a bordo della sua moto Honda 300 quando, per cause in fase di accertamento, si sarebbe scontrato con un Volkswagen T-Cross. Soccorso in condizioni critiche, quest’ultimo è stato trasportato a Roma in eliambulanza. La dinamica del sinistro, tuttavia, è ancora al vaglio degli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale.

Intanto, la sorella dell’uomo si è affidata ai social, al fine di rintracciare possibili testimoni: “Ho urgente bisogno di testimoni oculari. Vi prego aiutatemi”.

Chiunque abbia informazioni utili può contattare la donna al numero 3472348586.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.