LATINA – Minacce e maltrattamenti nei confronti di sua moglie, fino ad arrivare ad urlarle «Ti ammazzo con la motosega» – il tutto in presenza di sua figlia. Per tale motivo, nei confronti di un 40enne di Latina, il Gip ha firmato un provvedimento restrittivo della libertà personale: nei suoi confronti è stato disposto il divieto di avvicinamento alla parte offesa oltre che alla figlia, dato che anche lei figura come vittima.
Inoltre, sempre nella giornata di ieri, un altro provvedimento restrittivo è stato emesso a Sonnino per un 44enne il quale, oltre ad avere minacciato di morte sua moglie, l’avrebbe anche colpita al viso ferendola al labbro. Anche per lui, chiamato a rispondere di maltrattamenti in famiglia, c’è un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna.
Un’escalation di violenze domestiche che in questi giorni sta toccando Latina e la sua provincia tutta: è di qualche giorno fa, infatti, la notizia riguardante un giovane 23enne di Terracina resosi protagonista di violenze e minacce contro sua madre, fino ad urlargli «se avessi a disposizione una pistola ti sparerei in bocca».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.