BASSIANO – Si entra nella settimana della 53a sagra del prosciutto, nei giorni 29-30-31 luglio 2022. Tre giorni ricchi di musica, con degustazione di prodotti tipici locali, con protagonista il prosciutto bassianese celebre in tutto il mundo.
Si inizia il 29.07.22 ore 21.15 in p.zza G. Matteotti con il Latium World Folkloric Festival Festival- Cioff- Musiche, Danze e Arti di Strada popolari del mondo per una cultura della Pace,della Solidarietà e della Tolleranza, una manifestazione di folklore intercontinentale con i gruppi di Brasile, Colombia, Georgia e con la partecipazione del Sbandieratori di Cori.
Una serata mondiale da non perdere ricca di danze tradizionale con abiti colorati, visi sorridenti, ritmi frenetici e coinvolgenti, coreografie spettacolari che si susseguono tra balli di gruppo e vere acrobazie dei solisti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.