LIVORNO – Sale sul traghetto da Livorno, per andare in Sardegna, ma al suo arrivo a Olbia, un 36enne di origine nigeriana, è stato arrestato dalla guardia di finanza poiché nel suo stomaco trasportava un ingente quantitativo di cocaina.
Nel corso dei controlli effettuati al porto “Isola Bianca”, l’attenzione dei cani antidroga si è concentrata proprio sull’uomo al quale le Fiamme Gialle hanno chiesto il motivo del viaggio ed il luogo di destinazione. Sin da subito i finanzieri hanno notato che le dichiarazioni del 36enne erano contrastanti e, pertanto, hanno eseguito un’ispezione personale che tuttavia ha dato esito negativo.
Sospettando che potesse nascondere della droga all’interno del proprio corpo, l’uomo è stato portato all’ospedale di Olbia per sottoporlo ad esami radiografici i quali hanno evidenziato numerosi corpi estranei presenti nell’apparato digerente. Nella fattispecie, una volta espulsi, sono stati individuati e sequestrati 68 ovuli contenenti cocaina per un totale di 931 grammi. Al termine delle operazioni, il malvivente è stato arrestato con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere di Tempio Pausania.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.