LAZIO – Dal 1° luglio al 15 settembre 2022 i giovani di età compresa tra i 16 ed i 25 anni, residenti nei Comuni del Lazio ed iscritti a LAZIO YOUth CARD, potranno viaggiare gratis sui mezzi di trasporto pubblico locale gestiti da Trenitalia S.p.A. e Cotral S.p.A.
L’iniziativa “Lazio in tour gratis 2022” riconosce per la durata di 30 giorni consecutivi, nel periodo compreso tra 1° luglio ed il 15 settembre 2022, ai giovani di età compresa tra i 16 ed i 25 anni compiuti, residenti nei Comuni del Lazio e iscritti a LAZIO YOUth CARD, la gratuità nell’utilizzo dei mezzi Cotral e Trenitalia in seconda classe, nell’ambito dei confini amministrativi territoriali e di competenza della Regione Lazio (eccetto il Leonardo express e Civitavecchia express e tutti i servizi di trasporto eserciti da altre imprese che Trenitalia vende congiuntamente ai propri) in servizio di T.P.L. nel Lazio, al fine di incentivare la mobilità pubblica e l’uso del T.P.L. nonché per promuovere e valorizzare il territorio laziale.
LAZIOCrea S.p.A., quale gestore di LAZIO YOUth CARD, provvede a veicolare LAZIO in TOUR tramite l’App e fornisce assistenza tecnica (help desk) ai possessori della carta.
CLICCA QUI per maggiori informazioni
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.