” Amati” di Lavinia Di Gisi Luttazzi il 23 Luglio al Teatro Spazio Vitale a Nettuno.

187
“AMATI il tuo talento è a prescindere!!!!” è l’evento in programmazione nel cartellone estivo di Fenice21 e Domina Arte, previsto il 23 luglio sul palco di Spazio Vitale a Nettuno.
Da un’idea di Lavinia Di Gisi Luttazzi, cantante e artista ormai nota sul tutto il territorio,  nasce questo progetto pensato e creato tutto al femminile. A dimostrazione che un palco può essere condiviso da più artiste, ognuna con il proprio talento, nasce AMATI, che non lascia spazio alle inutili competizioni e alla necessità di essere sempre unici e soli, perchè non sarebbe arte. Lavinia Di Gisi Luttazzi,ha già dimostrato più volte invece, che la condivisione della musica, del palco e degli applausi, è meravigliosa! Tante donne insieme, ognuna con la propria PERSONALITÀ, il proprio TALENTO e la propria FISICITÀ, porteranno un valore aggiunto al concerto quasi in sold out
E proprio L’AUTOSTIMA, è il secondo messaggio che “AMATI, il tuo talento è a prescindere” vuole portare in scena, contro ogni tipo di stereotipo mediatico e televisivo a cui siamo abituati.
Sul palco ci saranno ben 7 cantanti e musiciste ,1 presentatrice, 4 ballerine di Pole, tutte diversissime fra loro, nel corpo, nella vocalità, nell’età e nell’approccio al pubblico!! e tutte rigorosamente vestite dalla boutique TiffanyArtLingerie di Aprilia.
La serata vedrà la partecipazione straordinaria di Caravaggio, vincitore nel 2021 di Musicultura, il musicista particolare, difficile da definire in un genere preciso. Una voce che cambia e si muove come un’onda: mascolina quando serve e più delicata e femminea in altri momenti. La particolarità di Caravaggio si trasmette sia nel sound che nella sua estetica. Caravaggio, insomma,  completerà l’evento che ha tutti gli elementi per considerarlo imperdibile.
Lavinia Di Gisi Luttazzi
Elisa Chiatti
Roberta La Porta
Elisa De Stefano
Annalisa Pompeo
Simona Santoro
Valeria Cortese
Presenta: Antonella Ruscello
info e biglietti su www.ciaotickets.com

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.