LATINA – Serata di violenza quella di giovedì nella zona tra autolinee e via Piave, alle porte di Latina. Pattuglie di Polizia e Carabinieri sono dovute intervenire più volte a seguito delle segnalazioni dei residenti che riguardavano risse in strada tra stranieri, in punti diversi della zona.
Gli investigatori stanno indagando per fugare i dubbi sulla possibilità che dietro questi episodi ci siano degli interessi illeciti.
I protagonisti delle risse sarebbero dei nordafricani. Uno degli episodi si è registrato nella notte in via Romagnoli, nei pressi del centro islamico. Poco dopo un’altra segnalazione è arrivata dalla zona tra via Persicara e via Kennedy, e poi un’altra segnalazione in via Corridoni, strada che attraversa il quartiere Nicolosi. All’arrivo degli agenti i presunti stranieri violenti si erano già dileguati.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.