CORI – Sta lottando fra la vita e la morte la donna investita la scorsa domenica pomeriggio mentre faceva jogging sulle strade di Cori. La 47enne di Roma era stata lasciata a bordo strada dall’uomo che l’aveva colpita, il quale si è giustificato ieri ai Carabinieri adducendo un colpo di sonno.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio della scorsa domenica lungo via Madonna delle Grazie. La donna era in vacanza a Cori e aveva deciso di lasciare il suo bed&breakfast per andare a correre: tuttavia, dopo esser stata colpita dalla vettura, quest’ultima è rimasta a terra per diversi attimi e solo un gruppo di passanti si è accorto della sua presenza, riversa in una pozza di sangue.
Il quadro clinico parla di profondo trauma cranico, una lesione alla spina dorsale e traumi su tutto il corpo, rendono impossibile sciogliere la prognosi.
L’uomo alla guida, un 35enne agricoltore della zona, individuato passando al setaccio le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona e uscito negativo agli esami tossicologici, ha raccontato alle forze dell’ordine di non essersi fermato a soccorrerla perché non accortosi di averla investita; successivamente, alla precisa domanda se avesse visto la donna riversa a bordo strada, il 35enne si sarebbe giustificato adducendo un colpo di sonno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.